A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

mercoledì 22 febbraio 2012

Sporting Carmine 2 - Pianesi Calcio 3

Dopo la delusione della sconfitta contro la Virtus San Martino e dopo la lunga sosta di due settimane (causa condizioni meteo) si riprende a giocare. Il cammino del Pianesi Calcio è ripreso da Castellammare dove i ragazzi di Mister Senatore nonostante le tante assenze , hanno saputo portare a casa un'importantissima vittoria che, anche se probabilmente non permetterà di arrivare alle fasi Regionali, è fondamentale per il morale dello spogliatoio. Il Pianesi Calcio a Castellammare scende con il seguente 11 titolare:
Tra i pali Cavallaro, in difesa Celano, Della Rocca, Adinolfi, Tarallo, a centrocampo Lodato, Nigro, Masullo, Palmieri ed in attacco il tandem Avella, Ragone.
La partita inizia nel peggiore dei modi , infatti il Pianesi finisce sotto di due goal causa di due indecisioni difensive. I due schiaffi subiti, provocano una reazione da parte della squadra di Senatore che prima con un bel goal di Avella e poi con il prontissimo Ragone riesce a rimontare due reti. Quando la partita sembra ormai destinata a finire con i calci di rigore arriva a pochi minuti dal termine il grande goal di Masullo che con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore insacca la palla in rete. Rete importantissima in quanto consegna i tre punti al Pianesi Calcio.
Di seguito le pagelle:
Cavallaro 6,5
Celano 7
Della Rocca 6
Adinolfi 6
Tarallo 6
Lodato 6,5
Nigro 7
Masullo 7
Palmieri 6,5
Avella 7
Ragone 7
Senatore 6,5

Nessun commento:

Posta un commento