A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

mercoledì 21 marzo 2012

A tutto Gossip con Los Favelas!!!

Eccola, la foto più cliccata del momento... Dopo tante soffiate in cui si diceva di aver visto i ragazzi de "Los Favelas" in discoteca, alla sera prima di una partita di campionato,  è venuta finalmente fuori!
Nella foto incriminata vediamo immortalati Nigro, Masullo, Della Rocca, Rispoli...
Ognuno dei quattro calciatori, alla chiamata del Presidente per verificare che fossero andati a letto presto il giorno prima di una partita di Campionato, avrebbero risposto le seguenti testuali parole:
Nigro: "Presidente sono dovuto uscire all'improvviso per fare le prove della Cresima. Il Parroco mi ha telefonato e non ho potuto dire no... (erano le 2 di notte)";
Masullo: "Sono andato a comprare le candeline per la torta del mio compleanno...(erano le 2 di notte)";
Della Rocca: "Mi hanno chiamato per lavoro , un mio collega si era sentito poco bene ed ho dovuto sostituirlo...(erano le 1 di notte)";
Rispoli: "Sono andato dal gommista per una bucatura... (erano le 5 di notte)"
Risultano essere indagati anche Iorio , Celano e Palmieri che anche se non compaiono nella foto sono fortemente sospettati di essere stati presenti anche loro... Indagato numero uno è Palmieri il quale sembra abbia trascinato tutti i ragazzi in una serata da brivido.
Scuse davvero banali che avevano tratto in inganno il povero Presidente Senatore che ci aveva creduto... Il Presidente che ha visto la foto è andato su tutte le furie e si prospetta il pugno di ferro con questi ragazzacci...

Nessun commento:

Posta un commento