A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

mercoledì 3 settembre 2014

Ufficiale: Il Nuovo allenatore del Pianesi Calcio è ..... CLAUDIO AVELLA!

Il nuovo allenatore del Pianesi Calcio è Claudio Avella ex bandiera della stessa squadra. La notizia ufficiale è arrivata alle ore 12.00 quando il presidente Senatore in un noto bar cavese ha incontrato segretamente Avella ed insieme hanno discusso del contratto. Avella ha accettato l'incarico di un anno senza pensarci troppo ed il Presidente è ora più sereno visto che la sua squadra si trovava a preparazione iniziata ancora senza allenatore. Il Presidente spiega così la decisione che ormai maturava da diverse settimane: "Ho scelto Avella perchè so quanto ci tenga a questa squadra, grazie ad i suoi goal siamo riusciti ad arrivare anche alle fasi nazionali e vederlo allontanarsi dal gruppo senza nemmeno provare ad offrirgli un incarico non mi andava bene. E' un bravo ragazzo, conosce bene lo spogliatoio ed è anche preparato a livello calcistico. Dietro di lui ci sarò io ed Iorio An. che curerà gli allenamenti. Insieme riusciremo a trovare gli ingranaggi giusti." Per quanto riguarda invece le reazioni a caldo di Avella gli abbiamo fatto qualche domanda: 
Giornalista:"Avella non aveva deciso di allontanarsi dai campi di gioco?"
Avella: "Quando usavo il termine allontanarmi, intendevo "non giocare più". Il Presidente mi ha offerto un incarico a cui non potevo proprio rinunciare."
Giornalista: "Lo scorso anno Iorio An. ha optato per un 4-3-3, lei con quale modulo vorrebbe giocare?"
Avella: "Ovviamente dipende dagli uomini, ma i moduli che più preferisco sono il 3-5-2 ed il 4-4-2"
Giornalista: "C'è qualcuno dei calciatori su cui punta in particolare?"
Avella: "Tutti sono utili e nessuno è indispensabile! Certo ci sono alcuni della rosa di cui potrei fare a meno tipo Tarantino, Iorio An., Ragone,... ma per ora accetto gli uomini che mi sono stati affidati dal presidente."
Giornalista: "In bocca al lupo Avella"
Avella: "Crepi"

Nessun commento:

Posta un commento