A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 19 settembre 2011

Pianesi A - Pianesi B 7 - 7

Finisce in parità la prima uscita stagionale dei ragazzi di Mister Senatore e Mister Punzi. L'amichevole è servita per valutare la condizione fisica dei calciatori coinvolti nella preparazione atletica che va avanti da 15 giorni. Ottima la risposta dei ragazzi del Pianesi B che dimostrano subito di avere grande condizione fisica oltre che buone doti tecniche. La partita, dopo i primi 15 minuti in cui le due squadre si sono studiate, è andata in discesa per il Pianesi A che praticamente in 20 minuti ha insaccato tre volte il pallone in rete. Il Pianesi B non ci sta e continua a lottare e con il suo rapidissimo tridente riesce ad accorciare il risultato. I Pianesi A ritornano spesso in vantaggio fino a quando il Capitano del Pianesi B (D'amico) non entra in campo per chiudere i rubinetti della difesa. Alla fine il risultato è di 7 a 7 che rende tutti felici. Non è certamente il risultato finale a dare soddisfazione ai due Mister, ma è sicuramente l'impegno che tutti i ragazzi hanno messo in questa prima uscita. Ecco a caldo le prime parole dei due Mister:
Senatore: "In squadra mancavano tante pedine importanti, ma i ragazzi che sono scesi in campo hanno dato il loro massimo impegno. Stiamo lavorando bene, ma occorre ancora migliore sulla velocità e sulla tecnica. Bene la condizione fisica dei più anziani Rispoli V., Ragone, Lambiase, Iorio. Buoni segnali anche dai ragazzi de "los favelas" Rispoli Va., Nigro e Della Rocca che hanno dimostrato di avere grande duttilità tattica."
Punzi: "Sono estremamente soddisfatto di questa prima partita. I ragazzi pur giocando per la prima volta insieme hanno dimostrato di saper stare in campo. Li ho visti molto motivati e convinti di voler fare bene per questo campionato che sta per iniziare. Ottima impressione la difesa che ha saputo reggere gli attacchi del Pianesi A. La strada è ancora lunga e dobbiamo impegnarci ancora di più per arrivare al meglio alla prima di Campionato. Da segnalare le buone prestazioni di Caputo, Cannavacciulo, Lucone e del Flaco".
Intanto un'altra settimana di allenamenti sta per iniziare ed invitiamo tutti a partecipare agli allenamenti per stare ancora insieme e per poter migliorare ancora insieme.
@redazione pianesicalcio.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento