A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

domenica 23 ottobre 2011

Pianesi Calcio 6 - Sporting Montoro 2011 0

La seconda partita stagionale per il Pianesi Calcio si conclude con una netta vittoria nei confronti dello Sporting Montoro 2011. La squadra di Mister Senatore sin dai primi minuti dell'inizio gara ha fatto subito capire agli avversari di voler conquistare i tre punti in palio. Dopo diverse incursioni ai danni degli ospiti il Pianesi passa in vantaggio con una spizzata di testa da parte di Ragone dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lodato. La squadra di casa non si accontenta e continua a creare numerose palle goal che si concretizzano con Masullo ed ancora con Ragone per altre due volte.
Il primo tempo si conclude sul 4 a 0 per la squadra di casa. La ripresa inizia con gli ingressi in campo di Della Brenda per Ragone, Apicella per Lodato, Tarallo per Rispoli Va., Adinolfi per Celano, Palmieri per Ferrara e Gigantino per Cavallaro. Cambiano gli uomini in campo, ma la musica è sempre la stessa ed il Pianesi continua a collezionare azioni nitide per arrotondare ancora di più il risultato. Grande sprecone si rivela Avella che dopo aver commesso numerosi errori riesce finalmente a sbloccarsi ed a portare il risultato sul 5 a 0. L'ultima marcatura del match la mette a segno Rispoli Vincenzo che riesce a concludere una spettacolare azione creata da Adinolfi, Masullo e Della Brenda. Il Presidente a fine gara: "Siamo stati nettamente superiori, ma non sono queste le partite che fanno grande una squadra. Una prima prova maturità ci sarà Sabato prossimo a Castellammare dove incontreremo una squadra molto ostica. Lo scorso anno perdemmo la partita nel giro di 10 minuti e quest'anno mi aspetto grande concentrazione e maturità da parte della squadra" Riguardo alla serie di clamorose palle goal sbagliate da Avella commenta così:"Credo molto in Avella e ho capito che stava sbagliando attraversando un brutto momento. Ho deciso di non sostituirlo per dargli fiducia e lui mi ha ripagato segnando". Riportiamo di seguito le pagelle:
Cavallaro 6
Ferrara 6,5
Celano 6,5
Rispoli Va. 6,5
Iorio An. 6,5
Masullo 7
Rispoli Vi. 6,5
Iorio Al. 7
Lodato 6
Avella 6
Ragone 7,5

Gigantino 6
Adinolfi 6,5
Palmieri 6
Tarallo 6
Della Brenda 6,5
Apicella 6,5
De Rosa 6

Senatore 7






1 commento:

  1. CARI RAGAZZI STO' DAVVERO PENSANDO DI RITIRARMI DAL CALCIO,DISPIACE DIRLO L'ETA' INIZIA A SENTIRSI NN SONO PIU QUELLO DI QUALKE ANNO FA'XQUESTO STO' DAVVERO X ABBANDONARE IL CALCIO E PIANESI CALCIO IN 5 ANNI MI AVETE DATO TUTTO E LO STATE CONTINUANDO A DARMI,MA ORA NN SON PIU LUCIDO COME PRIMA HO ALTRI PENSIERI X LA TESTA,SE SONO ARRIVATO FIN QUA' LO DEVO A TUTTI VOI,MA LA PERSONA CHE DAVVERO RINGRAZIO DI CUORE COME UOMO E COME AMIKO E IL MIO PRESIDENTE SENATORE,ERAVATE GRANDI SIETE GRANDI E LO SARETE SEMPRE,IL VOSTRO EX CAPITANO CLAUDIO AVELLA

    RispondiElimina