A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

martedì 22 gennaio 2013

Pianesi Calcio 1 - Sporting Carmine 1 (5-4 dcr)

Che questo sia un anno storto e sfortunato è confermato dall'ultima partita disputata dai ragazzi di Mister Senatore. C'è da dire che forse il risultato di 1 a 1 è proprio il più giusto però, visto che il goal del pareggio da parte dello Sporting Carmine è arrivato negli ultimi 15'' di gioco, porta tanta amarezza nei ragazzi del Pianesi.
Il Pianesi Calcio scende in campo con il seguente 11 titolare:
Gigantino tra i pali; in difesa Celano, Iorio An., Lambiase ed Adinolfi; a centrocampo Iorio Al., De Simone, Masullo e Lodato; in attacco Apicella, Ragone. La partita, molto combattuta, sin dai primi minuti vede un grande equilibrio tra le due squadre ed infatti il primo tempo termina con il risultato di 0 a 0. Il secondo tempo inizia con i stessi 22 i campo, ma passano pochi minuti e si sblocca il risultato... lungo lancio di Masullo per Iorio Al. , che sfruttando la sua velocità entra in area ed insacca la palla in rete con un preciso diagonale. Peccato che sul tiro che procura il vantaggio del Pianesi finisce per infortunarsi (distorsione della caviglia sinistra) ed è costretto ad abbandonare il campo (al suo posto Senatore). Lo Sporting Carmine non ci sta e inizia a creare continue palle goal che però non si concretizzano. Il Pianesi si difende con i denti ed Adinolfi si immola sulla linea (per ben due volte) con una serie d'interventi incredibili.
Quando la partita sembra ormai terminata a soli 15 secondi dalla fine arriva l'incredibile rete dello Sporting Carmine. Giusto il tempo di riportare la palla al centro del campo che viene fischiata la fine dell'incontro. Si va ai calci di rigore. Il Pianesi li mette tutti a segno, mentre lo Sporting Carmine trova davanti a sè un super Gigantino che para il secondo rigore e porta alla vittoria i propri compagni. Il Pianesi guadagna 2 punti, ma alla fine della partita c'è tanto rammarico non per la partita contro lo Sporting Carmine che è stata giocata alla grande, ma per gli errori commessi contro squadre nettamente inferiori ma che alla fine hanno tolto almeno 6 punti al Pianesi.
Di seguito le pagelle:
Gigantino 7
Celano 6,5
Iorio An.
Lambiase 6,5
Adinolfi 8,5
Iorio Al 7
Masullo 6,5
De Simone 6,5
Lodato 6,5
Ragone 6
Apicella 6
Senatore 6






Nessun commento:

Posta un commento