A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

martedì 28 maggio 2013

Coppa Città di Cava: Old Boys 1 - Pianesi Calcio 2

Nella partita di andata relativa ai quarti di finale della Coppa Città di Cava il Pianesi riesce a guadagnare una vittoria importantissima e per di più in trasferta. Il Pianesi Calcio, visti i ritardi dei calciatori Masullo, Iorio Al e il rientrante Della Rocca, scende in campo con il seguente 11:
Gigantino tra i pali, Celano a sinistra, Adinolfi a destra ed al centro Iorio An. e De Rosa; a centrocampo Pellegrino, De Simone, Senatore, Vitale; in attacco Avella, Ragone.
Il primo tempo vede il Pianesi ricoprire bene il campo, difendersi ed all'occorrenza ripartire. Al 15' arriva il vantaggio con un bel tiro da fuori area da parte di Pellegrino. Passano 10' ed il Pianesi raddoppia con Avella che manda la palla in rete con una spettacolare rovesciata.
Nel secondo tempo inizia la girandola dei cambi ed il Pianesi appare confuso. Confusione che si concretizza al 20' quando a causa di una distrazione nel posizionare la barriera l'Old Boys passa in vantaggio con un tiro da fuori area. Negli ultimi minuti il Pianesi soffre e si difende con le unghie, ma alla fine il risultato non cambia. 1-2 per i ragazzi del Presidente Senatore e Mister Iorio. Per il ritorno si prospetta una partita molto agguerrita... A fine gara commenta così Mister Iorio: "Avevamo iniziato alla grande andando in vantaggio con due reti di scarto. Credo che i troppi cambi abbiano destabilizzato gli equilibri e per la prossima partita non posso assicurare di poter far giocare tutti. D'ora in avanti in campo scenderanno i migliori perché ci tengo molto a passare il turno... devo dire che il gruppo si è mostrato molto unito e proprio questa unione ci porterà ad avere grandi soddisfazioni. Dobbiamo continuare così e per la prossima partita chiedo a tutti il massimo impegno, sia da chi sarà in campo sia da chi sarà al di fuori. Questa vittoria la dedichiamo allo sfortunatissimo Della Rocca che dopo 7 mesi di assenza è tornato in campo e dopo tre minuti è stato espulso..."
Voti:
Gigantino 6,5
Adinolfi 6,5
De Rosa 7
Iorio An. 6
Celano 6,5
Vitale 6,5
Senatore 6,5
De Simone 6,5
Pellegrino 6,5
Avella 7
Ragone 5,5

Iorio Al. 6
Burza 6
Masullo 6
Zanghì sv
Della Rocca sv
Di Martino sv
Apicella sv
Rispoli Vi. sv
Marcatori: Pellegrino, Avella

Nessun commento:

Posta un commento