A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

venerdì 18 ottobre 2013

Convocazioni Arcimaterdomini-As Pianesi Calcio (Domenica 20/10 ore 9,00 Noc.Sup.)

L'As Pianesi Calcio ha diramato la lista dei convocati per la gara di campionato, valevole per le qualificazioni fasi Regionali, Arcimaterdomini-As Pianesi Calcio che si disputerà Domenica ore 9,00 a Nocerca Superiore sul sintetico 'Wojtyla'.
  1. Gigantino Giuseppe (Por)
  2. Rispoli Giovanni (Por)
  3. Lambiase (Dif)
  4. Celano (Dif)
  5. Rispoli Va. (Dif)
  6. Adinolfi (Dif)
  7. Menditto (Dif)
  8. Burza (Dif)
  9. Pellegrino (Cen)
  10. Senatore M. (Cen)
  11. Masullo (Cen)
  12. Vitale (Cen)
  13. Avella (Att)
  14. Coppola (Att)
  15. Ragone (Att)
  16. Zanghì (Att)
  17. Iorio Ale (Att)
  18. De Rosa Kekko (Att)
  19. Lodato (Att)
Non convocati:
Avallone, Della Rocca, Iorio Antonio, Senatore Giovanni, De Simone, De Rosa Francesco (barbiere, conferma presenza in ritardo), Galise, Carleo (mancata risposta alla presenza), Di Martino  (mancata risposta alla presenza), Pisapia, Apicella  (mancata risposta alla presenza).
Le convocazioni sono state fatte considerando il numero di presenze agli allenamenti, il numero di presenze nelle amichevoli e per aver confermato la propria presenza. Chi non ci ha comunicato la propria presenza purtroppo è stato automaticamente non convocato, quindi invitiamo sempre tutti a comunicarla.
Ripetiamo che visto il grande numero di tesserati di quest'anno abbiamo dovuto optare per le convocazioni. Quindi ogni partita andremo sul campo al massimo in 20 elementi i quali potranno subentrare o meno a partita in corso. I cambi possibili sono 9, ma questo non significa che saranno utilizzati tutti poichè potrebbero creare squilibri alla squadra. Chiediamo a tutti massima collaborazione  in quanto non risulta essere cosa semplice gestire una rosa così ampia. Il campionato finirà a giugno e il tempo per giocare sarà dato ad ognuno di noi. L'importante è il gruppo!
Appuntamento ore 8,00 in punto al Bar Sportivo.
Chiediamo a tutti di rispettare gli orari in modo da non tardare ad arrivare sul campo.
PS. Qualora qualcuno dei convocati non dovesse avere più disponibilità è pregato di avvisare nel minor tempo possibile in modo da far convocare qualcun altro.

1 commento:

  1. E presente anche quel pazzo di claudo!!!! Balla la salsa sulcampo

    RispondiElimina