A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

venerdì 25 ottobre 2013

Convocazioni Us Cioranese - Asd Pianesi Calcio - ore 15 Ciorani

L'As Pianesi Calcio ha diramato la lista dei convocati per la gara di campionato, valevole per le qualificazioni fasi Regionali, Us Cioranese - Asd Pianesi Calcio che si disputerà Sabato 26/10 ore 15,00 a Ciorani.
  1. Gigantino Giuseppe (Por)
  2. Rispoli Giovanni (Por)
  3. Pisapia (Dif)
  4. Celano (Dif)
  5. Galise (Dif)
  6. Adinolfi (Dif)
  7. Della Rocca (Dif)
  8. Menditto (Dif)
  9. Burza (Dif)
  10. Pellegrino (Cen)
  11. Senatore M. (Cen)
  12. Vitale (Cen)
  13. Avella (Att)
  14. Coppola (Att)
  15. Ragone (Att)
  16. Zanghì (Att)
  17. Iorio Ale (Att)
  18. De Rosa Kekko (Att)
  19. Apicella (Att)
Non convocati:
Masullo, Avallone, Iorio Antonio, Senatore Giovanni, De Simone, De Rosa Francesco, Di Martino, Rispoli Va., Lodato, Lambiase.

Le convocazioni sono state fatte considerando il numero di presenze agli allenamenti, il numero di presenze nelle amichevoli e per aver confermato la propria presenza. Chi non ci ha comunicato la propria presenza purtroppo è stato automaticamente non convocato, quindi invitiamo sempre tutti a comunicarla. Ripetiamo che visto il grande numero di tesserati di quest'anno abbiamo dovuto optare per le convocazioni. Quindi ogni partita andremo sul campo al massimo in 20 elementi i quali potranno subentrare o meno a partita in corso. I cambi possibili sono 9, ma questo non significa che saranno utilizzati tutti poichè potrebbero creare squilibri alla squadra. Chiediamo a tutti massima collaborazione  in quanto non risulta essere cosa semplice gestire una rosa così ampia. Il campionato finirà a giugno e il tempo per giocare sarà dato ad ognuno di noi. L'importante è il gruppo!
Appuntamento ore 13,50 in punto al Bar Sportivo.
Chiediamo a tutti di rispettare gli orari in modo da non tardare ad arrivare sul campo.
PS. Qualora qualcuno dei convocati non dovesse avere più disponibilità è pregato di avvisare nel minor tempo possibile in modo da far convocare qualcun altro.

1 commento:

  1. Avella ma quale convocazione.vai a fare u; ballerino...

    RispondiElimina