A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 26 maggio 2014

Pianesi Calcio 2 - Old Boys 1

Con il minimo sforzo e con la testa già a sabato prossimo, per la partita delle Fasi Regionali, il Pianesi Calcio supera l'Old Boys per 2 a 1. Primo tempo di contenimento da parte del Pianesi che si limita a tenere palla ed a lanciare i tre d'attacco in profondità senza però riuscire ad impensierire più di tanto l'Old Boys. La rete del 1 a 0 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo quando Menditto sbuca nel cuore dell'area di rigore e mette la palla in rete. La rete avversaria arriva 10' più tardi quando a seguito di un errore difensivo la palla, partita da una punizione, giunge tra i piedi dell'attaccante della squadra ospite e batte l'incolpevole Rispoli G.
Il secondo tempo inizia con l'ingresso di De Simone che porta subito fantasia e rapidità alla manovra del Pianesi. Ci prova prima De Rosa, Apicella per due volte e Zanghì, senza riuscire però a mettere la palla in rete. Il vantaggio finale arriva negli ultimi 10' quando De Rosa lancia in profondità Zanghì che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. La partita termina con il risultato di 2-1 per il Pianesi Calcio ed ora massima concentrazione per la partita di sabato.
Senatore a fine gara: "sono felice per il goal decisivo messo a segno da Zanghì. E' un giovane di grandi speranze, peccato sia mancato per tanto tempo. Spero che questa rete gli faccia capire che è parte di questo gruppo e tutti noi vorremmo sempre vederlo in campo.".
Di seguito le valutazioni:
Rispoli G.
Rispoli Va. 6,5
Menditto 6,5
Iorio An. 6
Adinolfi 7,5
Lodato 6
Senatore M. 6
Vitale 6,5
Iorio Al. 6
Apicella 6
Burza 7
De Rosa K. 7
De Simone 7
Zanghì 7,5
Senatore  G. 6
Marcatori: Menditto, Zanghì

Nessun commento:

Posta un commento