A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

martedì 17 gennaio 2012

Pianesi Calcio Cantera 0 - Saldea 2

Pianesi Calcio Cantera 0 - Saldea 2. Questo il risultato della squadra di Mister Punzi che nonostante un'ottima prestazione dei suoi ragazzi non riesce ad ottenere punti contro la sorprendente Saldea di quest'anno. Il Pianesi Cantera scende in campo con il seguente 11 titolare:
Pisapia tra i pali, in difesa Landi, Marigliano, Fiorillo, Sorrentino; a centrocampo Pisapia, Santoriello, Abate, Mazzini; in attacco il tandem De Rosa, Milione. 
La prima frazione di gioco, molto equilibrata, termina sul risultato di 0 a 0. Da segnalare alcune occasioni mancate da parte della Cantera. Il secondo tempo, su un'azione rocambolesca che termina con uno sfortunatissimo fallo di mano da parte di Fiorillo in area di rigore, inizia subito con il Saldea che non sbaglia dal dischetto portandosi sul risultato di 0 ad 1. La squadra ospite, motivata dal vantaggio, continua ad attaccare e a 10' minuti dalla fine passa ancora una volta causa uno ancora "sfortunato" scivolone da parte di Marigliano. A fine partita commenta Mister Punzi : "questo nuovo modulo (suggerito dall'esperto Presidente Senatore) mi piace molto e devo dire che i ragazzi si sono trovati anche bene. A questo punto non ci resta che continuare su questa strada. Giovedì in allenamento proveremo ancora questo modulo. Infine devo dire che la cosa più bella è stata la pace fatta con il mio vice Lamberti... lui è un tenerone e non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento...(anche su questo episodio di pace c'è stato lo zampino di Senatore che ha praticamente minacciato i due di fare la pace...."Adesso attendiamo anche la pace tra D'Amico e Punzi, tra Lamberti e D'Amico e Lamberti ed Alfieri.....
Di seguito le pagelle:
Pisapia 6 
Landi 6 
Margigliano 6 
Santoriello 6
Sorrentino 6
Pisapia 6
Abate 7
Mazzini 6
Milione 5,5
De Rosa 6
Fiorillo 6,5
Carleo SV
Flaco 5,5
Delfino SV
De Luca SV
Lamberti SV
Gigantino 5,5

1 commento:

  1. dopo la colazione al bar offerta dal presidente gianni e pinotto si prestano a fare pace

    RispondiElimina