A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

martedì 18 settembre 2012

Riunione Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

Cari tesserati, mancano ormai meno di due settimane all'inizio del Campionato e per tale motivo è stata indetta una riunione collettiva dove sarà NECESSARIA la partecipazione di tutti coloro i quali vogliono far parte della nostra squadra. Durante l'incontro ogni tesserato dovrà portare con sè 25 € che andranno a coprire i seguenti costi stagionali e da pagare un'unica volta:

  • Affiliazione Squadra
  • Iscrizione Torneo
  • Tesseramento (Cartellino assicurativo Csi)
  • Borsone della squadra
E' inutile dire che senza l'esborso di tale quota non si potrà partecipare al prossimo Campionato. Pertanto se qualcuno fosse impossibilitato dal presentarsi è pregato di chiamare uno dei responsabili della squadra per organizzarsi sul dove e quando consegnare la quota prima possibile perchè Lunedì prossimo consegneremo la lista di tutti i tesserati e solo chi avrà regolarizzato i conti potrà partecipareSiamo una squadra dilettantistica che ha come primo scopo quello di divertirsi e per tale motivo abbiamo bisogno che TUTTI, ma proprio TUTTI  (compreso chi è infortunato e vuole cmq far parte della squadra) versino la quota stabilita. 
Per tale motivo 
vi aspettiamo nella nostra sede situata nel cuore del Borgo dei Pianesi
 Domenica 23 Settembre 2012 ore 17,30.

Prego tutti di ESSERE PRESENTI e di rispettare gli orari. Per qualsiasi info potete chiamare Il Presidente Giovanni Senatore oppure Tony.


Nessun commento:

Posta un commento