A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

venerdì 22 febbraio 2013

Fase Provinciale CSI: Si qualificano alle fasi regionali Sporting Carmine e Asd Amatori Calcio VDO

La prima parte del Campionato CSI volge al termine... dopo un accesissimo girone di andata hanno avuto la meglio solo due squadre, una vincitrice della Classifica Tecnica ed una vincitrice della Classifica fair play.
Il primo posto della Classifica Tecnica viene assegnato allo Sporting Carmine, squadra di Castellammare, che dopo diversi anni di partecipazione al Campionato raggiunge per la prima volta questo prestigioso traguardo. La squadra di Castellammare, che ha dominato tutta la prima parte del Campionato, ha concluso le qualificazioni totalizzando ben 42 punti alla pari con l'Ndc. Vista la parità di classifica, viene disputato uno spareggio con l'Ndc e nonostante la squadra di Castellammare fosse già qualificata per le fasi regionali (primi anche nella classifica fair play) gioca ugualmente un'ottima partita vincendo per 1 a 0 (complimenti per la sportività della squadra di Castellammare).  Per quanto riguarda la classifica fair play, il primato va all' Asd Amatori Calcio VDO che nonostante un "misero" 6° posto nella classifica tecnica, si classifica al 2° posto nella classifica fair play. Considerando lo Sporting Carmine già qualificato alla fase regionale, l'Asd Amatori Calcio VDO si ritrova incredibilmente qualificata alla Fase Regionale.
Il Pianesi Calcio augura un grande "In Bocca al Lupo" ad entrambe le squadre sperando che una delle due magari riesca a conquistare anche il titolo di "Campioni Regionali".

Ia Class. Classifica Tecnica: Sporting Carmine
Ia Class. Classificata Fair Play: Sporting Carmine e per regolamento qualificata ASD Amatori Calcio VDO

Nessun commento:

Posta un commento