A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 18 febbraio 2013

Il "Moviolone"...Rivediamo la rete di Bomber De Luca...

Per rivedere ancora una volta la spettacolare rete di bomber De Luca abbiamo dovuto ricorrere al "Moviolone"... Come si nota dal chiarissimo grafico al lato, notiamo che Caputo calcia verso il portiere del Corpo di Cava ed una deviazione di quest'ultimo manda il pallone sui piedi di De Luca che senza pensarci due volte (vedendo anche il portiere fuori dai pali) effettua un delizioso pallonetto ai danni del malcapitato portiere...
Da notare la traiettoria che prende il pallone dopo essere stato calciato de De Luca.
A fine gara De Luca commenta così la sua esaltante prestazione: "era da tempo che avevo voglia di sbloccarmi... oggi mi sentivo pronto e mi sono trovato al momento giusto  nel posto giusto. Il pallonetto mi è venuto naturale, non ci ho pensato su ed ho ricordato i segreti di Mister Punzi... questo goal lo dedico proprio a Mister Punzi che mi è stato sempre vicino fin dall'inizio del campionato."

Nessun commento:

Posta un commento