A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 22 aprile 2013

Pianesi Calcio 2 - Real Rocca 0


Nella settima giornata della Coppa Città di Cava il Pianesi continua a vincere. Ottima prestazione della squadra del borgo dei Pianesi. Squadra ancora una volta affidata a Iorio A. , mentre il Presidente Senatore si accomoda il panchina da calciatore.
Inizialmente scendono in campo i seguenti 11:
Gigantino tra i pali; Celano, Lambiase, Adinolfi e Burza sulla linea difensiva; a centrocampo Iorio Al. , Pellegrino, De Simone e Di Martino; in attacco capitan Ragone e Lodato.
Si accomodano inizialmente in panchina Galise, Senatore M., Senatore G. e Apicella (rientrante da un infortunio).
La partita, sempre corretta, inizia con un pò di confusione da entrambe le parti e sia il Pianesi, sia il Real Rocca provano più volte a sbloccare il risultato. Decisivi i due portieri, prima il portiere ospite che neutralizza le conclusioni di Lodato, Iorio Al. e Ragone, poi Gigantino del Pianesi compie una serie di interventi strepitosi. Il primo tempo termina con il risultato di 0-0. La ripresa inizia senza alcun cambio, ma 5' dopo escono Lodato e Di Martino ed entrano Senatore M. ed Apicella. Passano pochissimi secondi ed il Pianesi passa in vantaggio con una splendida conclusione a giro da parte di Celano che dalla sinistra batte il portiere del Real Rocca.
Il Pianesi, nonostante il vantaggio acquisito, continua a mantenere alta la concentrazione e prova a raddoppiare in diverse occasioni. Al 19' entra Galise al posto di Burza. Al 28' punizione per il Pianesi, va sulla palla De Simone che pennella al centro, la palla arriva a Ragone che insacca per il definitivo 2-0 casalingo. Al 29' entra Senatore G. al posto di uno sfinito Iorio Al.
Vittoria fondamentale per il Pianesi Calcio che con questi 3 punti fortifica la sua posizione tra le prime quattro.
Di seguito i voti:
Gigantino 7
Burza 6
Lambiase 6,5
Adinolfi 6,5
Celano 7,5
Iorio Al. 6,5
Pellegrino 7
De Simone 6,5
Di Martino 6
Ragone 7
Lodato 6

Apicella 6
Senatore M. 6
Senatore G. 6
Galise 6

Marcatori: Celano, Ragone


Nessun commento:

Posta un commento