A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 15 aprile 2013

Pianesi Calcio 8 - Sporting Montoro 2


Il Pianesi Calcio continua la sua marcia verso i play-off vincendo per 8 a 2 contro Sporting Montoro. Vista la presenza in campo di Mister Senatore, la squadra viene affidata a Iorio An. che manda in campo il seguente 11:
Senatore tra i pali; Celano, Adinolfi, Galise e De Rosa in difesa; a centrocampo Iorio Al., Pellegrino, De Simone e Lodato (rientrato dopo più di un mese); in attacco il tandem Avella-Ragone.
Dopo 15' di equilibrio lo Sporting Montoro passa per due volte inaspettatamente trovando distratti prima Senatore, poi la difesa. Ci pensa Avella che riesce ad accorciare le distanze. Il primo tempo termina con un 1-2 per gli ospiti. Mister Iorio An. , terminato il primo tempo sostituisce uno spento Lodato per uno più spumeggiante Vitale. Bastano pochi minuti ed il Pianesi trova prima il pareggio con Ragone e poi il vantaggio con Avella. Dal 3 a 2 il Pianesi dilaga segnando a ripetizione e portandosi fino al risultato di 8 a 2. Avella con i due goal realizzata supera il record di 21 reti dello scorso anno.
Di seguito le pagelle:
Senatore 6
Adinolfi 6
Galise 6,5
De Rosa 7
Celano 6,5
Iorio Al. 7,5
De Simone 7,5
Pellegrino 6,5
Lodato 5-
Avella 8
Ragone 6,5

Burza 6,5
Vitale 7
Di Martino 6
Senatore 6
Marcatori: 2 Avella, 2 Iorio Al., 2 De Simone, 1 Celano, 1 Ragone

Nessun commento:

Posta un commento