A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 28 novembre 2011

Old Boys 3 - Pianesi Calcio Cantera 1

Ancora una sconfitta per i ragazzi di Mister Punzi, ma questa volta è stata una sconfitta totalmente diversa dalle altre... Il Pianesi Calcio Cantera inizia la partita creando diverse palle goal ed occupando bene gli spazi. Alla metà del primo tempo ci pensa ancora una volta la stella nascente venuta da lontano, Peppe Carleo, a portare inaspettatamente in vantaggio la squadra di Mister Punzi. Il giovane Carleo in due partite ha messo a segno ben tre goal. Goal purtroppo inutile perchè alla fine la partita terminerà sul 3 a 1 per l'Old Boys. Infatti la più esperta Old Boys riesce a raggiungere prima il pareggio e poi a portarsi in vantaggio. Mister Punzi a fine partita commenta soddisfatto nonostante la sconfitta: "Questa volta ho visto una vera squadra. Sono estremamente soddisfatto dei miei ragazzi e poi grazie agli acquisti che mi ha regalato il mio presidente abbiamo rinforzato la squadra in tutti i reparti. Partita dopo partita stiamo migliorando sempre di più ed a questo punto mi aspetto che nel breve periodo riusciremo a raccogliere i primi punti!"

NB. I voti sono in fase di elaborazione....Appena pronti saranno resi noti.

2 commenti:

  1. la prima vittoria la fanno contro i PIANESI CALCIO....mi gioko 20 euro sopra...!!!!

    RispondiElimina
  2. Per la partita contro il Pianesi Calcio si parla di mazzette per Mister Punzi....

    RispondiElimina