A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 17 giugno 2013

Preparate le valigie... SI VA AL LAMBERTI!!!

Per il secondo anno consecutivo il Pianesi Calcio disputerà la Finalissima al S.Lamberti. Anche quest'anno in gioco c'è la Coppa Città di Cava, ma quest'anno essendo la 50ima edizione ha un valore molto più particolare. Il Pianesi, nonostante la sconfitta di misura maturata sabato in "quel di Siano", va in Finale grazie al risultato acquisito nella partita di andata (5-2). La partita di sabato ha visto il Pianesi passare in vantaggio con Ragone che sfruttando un bel cross dalla destra (Vitale) ha insaccato senza problemi. Poi, un po' il caldo, un po' la tranquillità del risultato acquisito fanno distendere i ragazzi del Presidente Senatore che prima si vedono raggiungere al termine del primo tempo e poi a pochi minuti dalla fine vanno addirittura in svantaggio. Nonostante la sconfitta però si va in finale... Ad attendere il Pianesi al Lamberti ci sarà l'Ndc di Mister Franchino che sabato pomeriggio pur perdendo per 3-2, contro l'Asd Real Maddalena, passa il turno per il risultato della partita di andata (3-1).
A fine partita commenta così il Presidente Senatore: "usciamo sconfitti, ma sicuramente felici di aver raggiunto la finale... Raggiungere una finale per due anni di fila non è da tutti, ora però è ancora più difficile ripetersi... Domenica sera andranno in campo gli 11 che stanno meglio e Mister Iorio sta già studiando la formazione migliore da Sabato sera. Vogliamo la coppa!"
Mister Iorio commenta così: "rispetto allo scorso anno abbiamo ben 9 calciatori nuovi, ma devo dire che si sono tutti integrati alla grande e voglio ringraziare tutti per la collaborazione che ho avuto durante ogni partita, da quando ho iniziato a gestire questo gruppo ho visto grande comprensione e soprattutto una grande Unione da parte di tutti e credo che proprio questa Unione del gruppo ci abbia portati fino al Lamberti. Ringrazio inoltre anche chi ci segue da bordo campo che pur non potendo giocare dimostra il proprio attaccamento a questo gruppo (Gigantino Aniello, Masullo Vincenzo tra tutti). Per domenica sarà difficile scegliere gli 11 che andranno in campo, ma meglio avere una rosa ampia piuttosto che una rosa risicata."
Gigantino 6
Celano 6
Iorio An.
Masullo 7
Adinolfi 6
De Simone 6
Senatore M 6
Pellegrino 6
Vitale 6,5
De Rosa 6,5
Ragone 6,5

Apicella 6
Burza 6
Pisapia 6
Lodato 6
Avella 6
Zanghì 6
Galise 6
Della Rocca 6
Marcatori: Ragone

Nessun commento:

Posta un commento