A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 13 ottobre 2014

Il Pianesi Cantera pecca d'illusione: finisce 1 a 1 nel polveroso campo di Montoro

Il Pianesi Cantera rimedia un'inaspettata sconfitta ai rigori sul campo S.Felice di Montoro Inferiore contro la squadra locale. Mister Punzi ha alcune defezioni, gli mancano alcune pedine fondamentali come Faiella a centrocampo e Verdoliva A. in attacco, ma la sorpresa più grande è il mancato schieramento dal 1 minuto di Caputo che secondo alcune indiscrezioni e' vicino alla cessione...
 La partita inizia subito bene per la Cantera che passa in vantaggio con una sgroppata di Gigantino sulla fascia che serve un ottimo pallone a  Di Martino il quale con un preciso diagonale trafigge il portiere avversario... La squadra di Punzi sembra tenere in pugno il match ma ecco che uno svarione difensivo  permette al Montoro di pareggiare. La partita va avanti condizionata dal gran caldo e dal polverone del campo, da segnalare un tiro di Rispoli che va fuori di poco. Il secondo tempo mister Punzi cerca di dare una svolta facendo entrare Caputo, ma la partita diventa bruttissima e il Montoro sfiora il colpaccio ma un miracoloso Maiorano evita la beffa... si va ai rigori e decisivi sono gli errori di Abate L. e di Caputo. La Cantera racimola un punto. 
Mister Punzi intervistato presso il Bar Sportivo dichiara: "oggi si sono sentite le assenze di Faiella e Verdoliva A., ho sbagliato io a non schierare la squadra con il 4-3-3 e mi assumo tutte le colpe, ma devo rivelare che sui cambi sono stato influenzato dal presidente Senatore, quando sta lui mi sento sotto pressione. Alla domanda di perche' il bomber Caputo non è stato schierato dal primo minuto Punzi ha risposto: lo vedo distratto dalle voci di calciomercato e ho preferito farlo partire dalla panchina.".
Il presidente Senatore rivela : "Caputo luca e' vicinissimo alla cessione di una squadra dell' agro Nocerino - Sarnese dopo che poche settimane fa e' saltato l'accordo con la Cavese." Sulla partita : "i ragazzi si sono già montati la testa dopo la prima vittoria voglio più umiltà."
Di seguito i voti:
Maiorano 6,5
Fiorillo 6
Cannavacciuolo 6
Gradisca 6
Abate 6
Rispoli 5,5
Albanese 6
Gigantino 6,5
Pepe 6,5
Verdoliva s. 5,5
Di Martino 7

Franco 5,5
Bellosguardo 5,5
Caputo 5,5

Punzi 5,5

Marcatori: Di Martino


Nessun commento:

Posta un commento