A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 20 ottobre 2014

Un super Bomber De Luca non basta. La Cantera prende 4 schiaffi dal New Casola

Il Pianesi Calcio Cantera incappa in un sabato pomeriggio nero viene sconfitto per 4 a 2 dal New Casola. Mister Punzi schiera la squadra con un 4-3-3, ancora una volta il bomber Caputo si accomoda in panchina in avanti gioca Fimiani. La partita inizia,ed è una partita noiosa e brutta con qualche fiammata da entrambi le parti, la svolta arriva a metà tempo quando il disastroso arbitro assegna un calcio di rigore dubbio che il New Casola realizza. Questo gol da' la sveglia alla Cantera che dopo poco reagisce e pareggia con un bel tiro da fuori area del sempreverde  capitano Albanese, da qui la Cantera gioca meglio ma non trova il raddoppio con varie occasioni di Di Martino.
Il secondo tempo inizia con Caputo che subentra a Fimiani, ma è' un monologo per il New Casola che ormai surclassa la Cantera confusa, distratta e nervosa, va sotto di 4 gol e rischia di prenderne altri. Mister Punzi così decide di effettuare tutti i cambi, nota positiva un grandissimo scorcio di partita di De Luca che delizia gli spettatori con alcune giocate di classe tra cui un tacco volante che libera Caputo in profondità, ma che non realizza. De Luca corona la sua prestazione con un gol su calcio di rigore battuto in modo impeccabile e sull'esultanza fa il gesto dell'ombrello che nel dopo partita svelerà a chi era rivolto.
Da segnalare che dopo il gol della Cantera si surriscaldano gli animi, Cannavacciuolo inveisce contro l'arbitro e viene richiamato dal Presidente Senatore, ma il difensore nervoso dalla partita risponde male contro il Presidente, che a tutti i costi vuole sostituirlo, ma la peggior parte la prende il mister Punzi che cercando di placarlo subisce una manata sul petto, fortunatamente la questione viene subito risolta.
A fine gara Mister Punzi non vuole commentare la prestazione della squadra ma svela : "Mi fa male il costato, per placare gli animi ho sempre la peggior parte, sto pensando di dimettermi mi sento stressato e sembra che la squadra non mi segua.".
Dopo poche ore in piazza viene intervistato il Bomber De Luca: "sono contento che sono ritornato al gol ,il gestaccio era rivolto ai giocatori che dovevano giocare dopo di noi che mi insultavano dicendo di sbagliare il rigore."

Maiorano 6
Abate 5
Gradisca 5
Cannavacciuolo 5
Senatore a. 5
Faiella 5
Albanese 6
Rispoli 5
Di Martino 6
Fimiani 5
Verdoliva  5

Senatore al 5
Franco s.v
Gigantino s.v
Verdoliva s.v
Bellosguardo s.v
Pepe s.v
De Luca 6,5
Caputo 5

Punzi 4,5

Marcatori: Albanese, De Luca


Articolo a cura di : Giuseppe Gigantino

Nessun commento:

Posta un commento