A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 20 ottobre 2014

Pianesi Calcio 2 - Arcimaterdomini 0


 Il Pianesi Calcio conquista la seconda vittoria consecutiva con un secco 2 a 0 sull'Arcimaterdomini. Mister Avella schiera il consueto 4-3-3, da segnalare il ritorno a centrocampo di De Simone e Zanghi in attacco. Il Pianesi sin dall'inizio si dimostra ordinato e tranquillo,subito inizia a macinare il gioco sulle fasce, con varie occasioni create da Iorio Al. , Zanghi, De Simone, De Rosa ma con scarsi risultati... A metà ripresa il risultato si sblocca, De Rosa come un falco si fionda sulla respinta del portiere e insacca. Il secondo tempo inizia subito con delle novità Burza al posto di Zanghi, Amato al posto di Sorrentino e Adinolfi al posto di Menditto. La partita riprende e il Pianesi gestisce il risultato con grande calma cercando di chiudere il risultato con l'Arcimaterdomini che non riesce a concludere in porta nemmeno una volta. Mister Avella effettua altri cambi Masullo al posto di Ragone, Lodato al posto di De Rosa che pochi minuti prima manca un gol clamoroso su un assist delizioso di Nigro e Bianco per Iorio Al. La partita viene chiusa da una magistrale punizione di Masullo.. La partita essenzialmente finisce qui da notare solo l'ingresso in campo di Senatore M. per Nigro. Per il Pianesi altri 3 punti importanti per la risalita in classifica.

Mister Avella a fine partita dichiara : "Una squadra in continua crescita crea molto rischia poco e segue le indicazioni del mister. Con questa mentalità si punterà sempre in alto.
Da notare il Presidente Senatore per recuperare un pallone perso, dietro il campo rischia il linciaggio poiché alcune persone del posto, lo accusano di aver rotto alcune tegole, fortunatamente con la sua grande calma e sapienza risolve tutto ma il pallone non viene ritrovato!!!

Sorrentino s.v
Menditto 6
Iorio 7
Rispoli 7
Celano 6,5
De simone 7
Nigro 7
Ragone 6
De rosa 6.5
Iorio al 6.5
Zanghi 6

Amato 6
Adinolfi 6
Lodato 6
Senatore 6
Bianco 6
Burza 6,5

Avella 7

Marcatori: De Rosa, Masullo

Articolo a cura di : Giuseppe Gigantino

Nessun commento:

Posta un commento