A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

martedì 28 ottobre 2014

NDC 4 - Pianesi Cantera 0

La Cantera non sa più rialzarsi e subisce un'altra sconfitta per 4 a 0 contro Ndc. Sin dall'inizio si nota qualcosa di strano, mister Punzi sta lontano dalla panchina appoggiato al palo del faro... la partita inizia e si nota il ritorno dal primo minuto di Caputo in attacco con la fascia di capitano poiché Albanese parte dalla panchina e c'è lo strano caso di Rispoli Vi. che non si presenta al campo.
La partita inizia e si svolge in modo noioso, finché il solito svarione difensivo della Cantera permette all'Ndc di passare in vantaggio. Il gol subito da' la scossa e la Cantera prova a pareggiare, ci prova prima con Senatore A. con una precisa punizione ma il portiere avversario smanaccia in angolo, poi con un tiro dalla distanza di Verdoliva S. che per poco non beffa il portiere. La Cantera si sbilancia e più di una volta rischia in contropiede. Il primo tempo finisce sul risultato di 1 a 0 per il Noi di Cava, il secondo tempo inizia con una serie di cambi entra Gigantino I. per Fiorillo con Pepe che si sposta centrale difensivo. La partita ricomincia con la Cantera in attacco e Verdoliva S. fallisce una clamorosa occasione a tu per tu con il portiere, dopo questa opportunità la squadra si smonta dopo pochi minuti subisce il raddoppio ed è una mazzata per la Cantera che non sa più reagire e subisce in successione il terzo e quarto gol. La Cantera incappa nella seconda sconfitta consecutiva nei tempi regolamentari e la crisi è aperta.
A fine gara duro sfogo del Presidente Senatore negli spogliatoi che lamenta lo scarso attaccamento alla maglia di alcuni giocatori e poca grinta della squadra.
Mister Punzi intervistato nel Bar Sportivo mentre gustava un Crocche' ha detto: "Sono contento di questa sconfitta,la colpa non è mia oggi la formazione l'ha fatta il capitano Albanese, la colpa delle precedenti sconfitte non è mia ma della qualità della rosa che non è eccelsa. Poi rivela una bomba: il Presidente  Senatore mi ha promesso che mi darà in prestito Apicella per sopperire alla partenza di Caputo spero che non siano solo chiacchiere".

Voti:
5 per tutti.

Articolo a cura di : Giuseppe Gigantino

Nessun commento:

Posta un commento